Relazione relativa al rendiconto degli importi del "5 per mille dell'IRPEF"

percepiti nell'anno 2020

In data 16 ottobre 2020 è pervenuto alle casse della Associazione Floria l'importo di € 1.950,56 erogato dall'erario quale 5 per mille relativo all'anno 2019 2018.
Si rileva che quanto è oggetto del presente rendiconto del 5 per mille non è stato finanziato da altri soggetti pubblici o privati.
Tale importo è stato interamente destinato a finanziare erogazioni ai sensi della propria finalità istituzionale nei termini seguenti:
- Le erogazioni ai sensi della propria finalità istituzionale sono consistite nel versamento dell'intera quota del 5 per mille incassata, tramite l'Associazione GAV di Rovereto che ci ha fatto da tramite, quale contributo a favore dell'Asilo e della Scuola Primaria S. Orsola di Damaida in Tanzania, per garantire il pasto per tutto l'anno 2021 ai 207 bambini frequantanti.
30.05.2021 versamento a mezzo bonifico      € 1.950,56

Alla relazione posta agli atti dell'Associazione Floria è allegata copia del bonifico effettuato e annullato con la scritta "Spesa sostenuta con l'annualità del 5 per 1000 relativa all'anno 2019 2018.

Villalagarina, 12 ottobre 2021

LA PRESIDENTE