O.N.L.U.S.
Iscritta al n. 74/13
Albo prov.le Organizzazioni Volontariato




Quando compili il 730, il CUD o il Modello Unico indica il codice fiscale dell'Associazione Floria
02126060223
MAGIC CABARET Spettacolo del 30.05.2014

 

    Lunedì 14 aprile 2014, il nostro caro amico e collaboratore Emanuele Cozzaglio (Magico Camillo) è venuto a farci una bellissima, quanto generosa, proposta.
    Insieme ad ad altri due artisti come lui, Mago Dado e Molletta, avevano pensato di programmare uno spettacolo per bambini di arte varia, magia, comicità e poesia, a scopo di beneficenza, intitolato "Magic Cabaret" e ci proponevano di destinare il ricavato dell'intrattenimento alle finalità benefiche della Associazione Floria.
   
    Con grande piacere la Presidente Stefania Marzadro aderiva alla proposta, esprimento la riconoscenza anche a nome di tutti i Soci.

     E' partita subito l'attività di ricerca degli sponsor che dovevano aiutarci a sostenere le spese per la organizzazione dello spettacolo (Affitto della sala, SIAE, Tassa per le pubbliche affissioni, Stampa locandine, Impianto luci, ecc., ecc.). Per nostra fortuna, il Magico Camillo con i suoi Colleghi avevano molte conoscenze e altrettanti sostenitori e ci hanno praticamente prospettato quali avrebbero potuto essere gli sponsor che ci avrebbero permesso di attuare il progetto.

    Detto fatto. L'idea è piaciuta subito alle Persone, Ditte e Istituzioni contattate, tanto che si è potuto programmare lo spettacolo per il giorno 30 maggio 2014, alle ore 18,00.

    A fianco è riportata la locandina informativa dell'evento.


    Coloro che generosamente ci hanno sostenuto nell'organizzazione della serata sono:
100-ONE
Denti Sorridenti
Party World
Cassa Rurale Rovereto
Ferramenta Righi
Ranocchio Verde

    A tutti loro va la nostra riconoscenza e il nostro ringraziamento.

    In prossimità del giorno dello spettacolo, anche il Quotidiano "Trentino", in cronaca di Rovereto, pubblicava l'articolo che qui riportiamo:



    Lo spettacolo ha avuto un grande successo per la notevole partecipazione di pubblico. La sala era gremita di bambini, accompagnati dai loro famigliari.

    MAGO DADO, MAGICO CAMILLO e MOLLETTA hanno tenuto uno spettacolo di quasi due ore in cui hanno allietato le persone in sala con grandi illusioni, con comicità e poesia e con un avvicendarsi di esilaranti gag e magiche illusioni hanno saputo coinvolgere e rapire in un mondo incantato tutti i bambini presenti.

    La nostra Presidente, prima dell'inizio dello spettacolo, ha informato il pubblico delle finalità benefiche della serata e ha illustrato brevemente la nascita e gli scopi della Associazione Floria.

    Alla fine dello spettacolo, tutti i bambini hanno avuto in gradito omaggio un palloncino offerto dalla Ditta Party World.


I nostri recapiti sono:

Stefania 0464 461532 – 328 6449838

Andrea 348 3148493

Amarilli 392 9440365

info@associazionefloria.org

Associazione "FLORIA" IBAN: IT37 A080 1134 9000 0003 1008 525